You are here
Home > barzellette > 3 Amici Novantenni Si Incontrano Ai Giardinetti Come Ogni Mattina…

3 Amici Novantenni Si Incontrano Ai Giardinetti Come Ogni Mattina…

Advertisement

Come ogni mattina 3 nonnini di 90 anni, si incontrano, ai giardinetti, per fare due chiacchiere e passare un po’ di tempo insieme all’aria aperta.

Il signor Aldo era arrivato più tardi del solito ed aveva trovato già i suoi due amici seduti sulla panchina, si siede anche lui e poi dice: Buongiono Ragazzi, come va?

Il signor Gaetano risponde: “come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e’ la verita’!” e poi continua: “L’altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche’ mi stava per cadere. Che vi devo dire ragazzi. LeBraccia! Non ho più forza nelle Braccia!

Advertisement

Risponde l’altro: “Ma figurati! Io l’altro ieri ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l’auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra. Le gambe mi hanno abbandonato. Non ho più le mie vecchie Gambe!
E tu Aldo?
Che vi devo dire, non mi fate parlare … Sto messo perggio di voi. L’altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala. Eh niente, l’ho tirata giu’ e le sono saltato addosso!Appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa: “Signor Aldo, ma oggi e’ gia’ la terza volta …”
Ahi, Ragazzi! La Memoria! Ho completamente perso la Memoria!

anziani3

 

Se questa barzelletta ti ha strappato un sorriso, condividila sulla tua pagina.

Grazie per la tua visita.

Advertisement
Top